Attualità

Riesci a progettare la “Serenità”? Partecipa al Victoria + Albert International Design Award 2020

Al concorso possono partecipare architetti, interior designer e studenti.

Vuoi vincere pubblicità internazionale e un viaggio tutto pagato per vedere il tuo design di bagno inspirato ad una Spa al Salone del Mobile di Milano? Le iscrizioni sono aperte per il Victoria + Albert International Design Award 2020.

In breve: progetta uno spazio bagno sul tema della serenità di quest’anno, che includa almeno un prodotto Victoria + Albert. Pensa a colori rilassanti, dalle consistenze tranquille e luce naturale. Il vincitore e il secondo classificato regionale saranno scelti da una giuria di esperti architetti e designer.

Cosa aspetti? Trasforma il tuo progetto in una realtà riposante!

COME PARTECIPARE

DESIGN


Progetta un concetto di bagno ispirato alla spa, che misuri 3m x 3m e utilizza i prodotti Victoria + Albert. Ricorda, i giudici cercheranno un design ispirato alla spa.

INVIA


Invia il tuo concetto di stanza da bagno, insieme ad almeno 2 viste del progetto tra cui un rendering o schizzo e una planimetria, utilizzando il toolkit scaricabile 2D e 3D di seguito. Inoltre, ti preghiamo di fornire una spiegazione di 150 parole del tuo concetto.

VINCI


Vinci un viaggio tutto pagato per vedere il design del tuo bagno prendere vita al Salone del Mobile di Milano, completo di esposizione internazionale. I secondi classificati regionali saranno esposti digitalmente al Salone del Mobile e riceveranno un soggiorno di due notti in un hotel con vasca Victoria + Albert.

SCADENZA: 10 GENNAIO 2020