News di prodotto

Uno scaldasalviette, più funzioni
 

Dryer Plus è il nuovo scaldasalviette di Deltacalor con integrata la funzione di ventilazione per un’asciugatura più veloce dei panni.

Asciugatura e riscaldamento sono le due funzioni combinate dello scaldasalviette Dryer Plus di Deltacalor, che grazie al sistema Dryer permette il riscaldamento del bagno e nello stesso tempo l’asciugatura più veloce dei panni. Inoltre Dryer Plus, evoluzione di Dryer, si può trasformare in un utile e pratico stendino asciuga biancheria grazie alla mobilità della parte superiore dell’oggetto che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore.

Il termoventilatore, silenzioso e veloce, vien azionato tramite un tasto e, se unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria e ottenere una migliore asciugatura dei panni. Il tasto “Boost”, invece, attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno. Appartenente alla collezione brevettata Ideas, Dryer Plus è una soluzione intelligente che bene interpreta la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dryer Plus è disponibile anche nella versione mista, ossia collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare.