Attualità

The Meishan Cat House a Taipei sceglie Ritmonio

Un perfetto equilibrio di esuberanza e raffinatezza: la rubinetteria Ritmonio per The Meishan Cat House, a Taipei.

Un’abitazione singolare, pensata per una convivenza pacifica e rispettosa della coppia di proprietari con i loro animali domestici. Una casa dove il minimalismo ricercato e la coerenza stilistica tra tutti gli ambienti decretano atmosfere rilassanti e adatte a esigenze così particolari. Si tratta di The Meishan Cat House, a Taipei (Taiwan). Un vero e proprio rifugio, che presenta accorgimenti progettuali pensati e voluti per assecondare personalità e bisogni differenti. Un esempio? Si sono privilegiati arredi dalle altezze verticali, importanti per i gatti, si è ricavato un ampio spazio outdoor, dove poter giocare con i cani.

Pareti vetrate di grandi dimensioni fungono da elemento di raccordo osmotico tra indoor e outdoor, di modo che, quando lo desiderano, i pet possano restare dentro in tranquillità, mentre i proprietari si rilassano all’esterno non perdendoli mai di vista.

Una ricerca di armonia e fluidità dunque, che si esalta nell’ambiente bagno, caratterizzato da rivestimenti nelle tenui nuance del rosa e dalla scelta dalla rubinetteria Ritmonio nelle sue declinazioni più essenziali, perfettamente in linea con l’impronta stilistica dell’intera abitazione.

Il miscelatore da lavabo nella versione da incasso a parete fa parte della serie DOT316, sinonimo di semplicità ed eleganza. Le linee pure, rigorose e razionali della collezione, che pur si alternano a volumi tondi e morbidi, creano un gioco di incastri che dimostra perfettamente la volontà dell’Azienda di dar vita ad un prodotto naturalmente sofisticato.

Nella zona shower, invece, si è optato per la rubinetteria HAPTIC in finitura Brushed Dark Bronze con comando in Cemento, eclettica e dalla forte personalità, per rendere il tutto ancora più intimo e accogliente.

Progettate per stupire ed emozionare, le soluzioni Ritmonio raccolgono le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati. Grazie a questa sua identità, in un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità, la rubinetteria trova perfetta collocazione in contesti dove “less is more”, come in questo caso, che caratterizza e rende unici.