Assobagno

Teorema 2.0: la nuova era dei lavabi Scarabeo (ISH, Pad 3.0 | C25)
 

A firma di Giovanni Calisti, la gamma completa di lavabi Teorema 2.0 che Scarabeo presenterà a ISH si amplia di nuove misure e (app)licazioni. Una piattaforma di proposte e soluzioni all’insegna del più rigoroso stile Scarabeo.

Nuove soluzioni e nuove dimensioni vanno ad arricchire la collezione di lavabi Teorema 2.0 di Scarabeo. La collezione, presentata nel 2016 durante il Salone Internazionale del Bagno a Milano, è stata oggetto di un restyling che ha portato ad un design ancora più pulito e ricercato. In particolare, Giovanni Calisti ha lavorato sull’alleggerimento dei bordi che oggi raggiungono una misura di soli 6 mm. Le forme restano rigorose, una rigorosità che conferisce ai lavabi un mood semplice ed elegante.

La gamma oggi si amplia anche di misure disponibili. Dopo le prime versioni da appoggio e da incasso, con o senza foro per la rubinetteria, nelle misure cm 40/60/100/120 x 46 cm, Teorema nella versione 2.0 si completa di una nuova misura intermedia di 50 cm e di un nuovo ed affascinante lavabo sospeso a doppia vasca lungo cm 141. Arricchisce la collezione anche un’altra versione del lavabo sospeso dotata di mensola a destra e realizzata in due differenti misure, cm 60×44 e 80×44

Un’operazione che va a riconfermare l’estrema versatilità della collezione, oggi ancora più interessante per i progettisti perché adattabile a ogni tipologia di ambiente.

www.scarabeosrl.com