Attualità

TECE Italia festeggia i suoi primi trent’anni

TECE Italia è nata nel 1992 dall’amicizia, poi trasformatosi in una proficua opportunità di business, tra l’imprenditore modenese Francesco Lettieri e il fondatore TECE GmbH Ing. Fehlings.

Sabato 12 novembre 2022 lo staff TECE Italia insieme alle rispettive famiglie si è riunito per celebrare il 30° Anniversario dell’azienda, in perfetto stile “close to you”. Durante la giornata, gli ospiti hanno avuto la possibilità di volare in elicottero e in mongolfiera e di brindare insieme a questo traguardo.

“Sono stati per TECE Italia 30 anni di obiettivi mirati, scelte a volta audaci, tanti cambiamenti, ma anche 30 anni di impegno costante e grandi soddisfazioni”, comunica l’azienda. “Questo anniversario rappresenta per tutti noi solo una tappa di un percorso che abbiamo iniziato alcuni anni fa con la consapevolezza che sarà uno di tanti altri passi da percorrere insieme con lo stesso entusiasmo e la tenacia che ci ha portato fino a qui”.

Nata nel 1992 dall’amicizia, poi trasformatosi in una proficua opportunità di business, tra l’imprenditore modenese Francesco Lettieri e il fondatore di TECE GmbH Thomas Fehlings, la sede italiana della multinazionale tedesca è stata la prima filiale estera del Gruppo.