Attualità

Nuovo Project Manager per Tece Italia
 

Arriva in Tece Italia un nuovo Project Manager. Si chiama Daniele Tonello e arriva da Geberit, dove negli ultimi cinque anni ha sviluppato il reparto "Project", con particolare attenzione al settore navale, industriale e contract.

Daniele Tonello entra a fare parte della nuova squadra Tece, capitanata da Fabio Tessari, che in un’ottica di rinnovamento e rilancio della filiale italiana del gruppo sta immettendo da tempo nuova linfa nel gruppo. Tonello poterà la sua competenza e esperienza di Project Manager, maturata in Geberit dove negli utlimi 5 anni ha sviluppato il reparto “Project”, con particolare attenzione al settore navale, industriale e contract.

“La figura del Project Manager è totalmente nuova per Tece Italia – dichiara Daniele Tonello – quindi, il primo obiettivo che mi sono posto è di cercare di cogliere tutte quelle opportunità che il mercato può offrire nei segmenti meno presidiati dalla nostra rete di vendita, come il compartimento Navale o i general contractor che spesso operano all’estero con prodotti generalmente diversi da quelli proposti nel catalogo italiano. Tutto in totale trasparenza e senza mai dimenticare l’impegno che Tece ha preso con la distribuzione specializzata dichiarato esplicitamente nella campagna “Tece Respect”. 

“Le ragioni che mi hanno spinto ad accettare questa sfida sono diverse – continua Tonello. – La chiarezza degli obiettivi, il dinamismo dell'Azienda, il team giovane e fortemente motivato e una politica commerciale coerente e di forte supporto alla clientela: tutti elementi che nella loro apparente semplicità sono in grado di fare una grande differenza. La costante innovazione e la qualità indiscussa dei prodotti, inoltre, offre margini di crescita notevoli e l'ampia gamma della nostra offerta ci consente di poter proporre soluzioni specifiche e su misura adatte a ogni necessità”.