System 210 by Duscholux, soluzioni modulari innovative

System 210 unisce trasparenza e modernità per creare una soluzione componibile a blocchi espandibili pensata per ogni tipo di stanza, spazio e ambiente con diverse esigenze progettuali.

Duscholux, pioniera nella produzione di box doccia e schermi bagno, lancia Duscholux System 210, un nuovo sistema modulare con blocchi espandibili. System210 unisce trasparenza e modernità per creare una soluzione componibile a blocchi espandibili pensata per ogni tipo di stanza, spazio e ambiente con diverse esigenze progettuali.

Ideale per progetti creativi, come gli hotel, micro-appartamenti, Tiny Houses e spazi abitativi modulari, il System 210 Duscholux aiuta gli studi di architettura nello sviluppo di situazioni di spazio flessibili. La costruzione modulare di questo prodotto innovativo, consente molteplici configurazioni utilizzando solo tre diversi componenti. Ciò garantisce l’installazione nel più breve tempo possibile.

System210 è la soluzione innovativa di Duscholux per avere un bagno in qualsiasi spazio della casa, senza che i metri quadri siano un problema. Attraverso un sistema modulare a blocchi espandibili, permette di creare molteplici configurazioni utilizzando solo tre diversi componenti. Così, grazie alla sua trasparenza e al design minimalista, il bagno è integrato al 100% nell’ambiente.

Un’installazione senza barriere e adattabile.
 System21 ha una pratica chiusura magnetica con un microprofilo in alluminio, che ne facilita ingresso e uscita, senza alcun tipo di barriera. Anche la mancanza di spazio non è un problema, dato che può essere installato fino al soffitto. Il profilo superiore è completamente personalizzabile, sia con diverse finiture in alluminio che con la linea di prodotti PanElle o castomizzabile a richiesta!

Pulizia facile

Il design di System210 non è in contrasto con la pulizia. I vetri sono protetti con Duscholux CareTec® Pro, la tecnologia che previene i depositi di calcare e sporco, facilitandone così la pulizia offrendo una garanzia contro la corrosione del vetro. Il set, incorniciato da profili e cerniere, dispone di ante apribili a 180º sia verso l’interno che verso l’esterno e le cerniere a filo vetro sono progettate per ottenere una pulizia interna senza ostacoli.

Personalizzabile e disponibile in un’ampia varietà di colori

È possibile un design slanciato, fino a un’altezza di 2,5 metri. Uno dei segni distintivi nella gamma dei prodotti Duscholux l’ampia varietà di colori e rifiniture! Per i vetri di System 210 sono disponibili fino a quattro colori: dal classico trasparente, all’effetto specchio, passando per fumé e bronzo. I profili sono disponibili in tre colorazioni che si abbinano perfettamente a qualsiasi accostamento del vetro trasparente o satinato: argento lucido, argento opaco e nero opaco, personalizzabili con Duscholux PanElle o decorazione in vero legno.