Photocase

PHOTOCASE #334 | Miscelatore Allure New by Grohe

L'estetica del miscelatore Allure New lo porta ad emergere, all’interno delle collezioni Grohe, per il suo spiccato valore iconico, combinando il design e la tecnologia che distinguono la casa tedesca.

Immortalato nella raffinata finitura Brushed Warm Sunset (oro rosa spazzolato), il miscelatore Allure New di Grohe, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #334 del Bagno Oggi e Domani, si distingue per la sua precisione nella forma e nelle funzioni.

Grohe Allure New

La sua estetica lo porta ad emergere, all’interno delle collezioni Grohe, per il suo spiccato valore iconico, combinando il design e la tecnologia che distinguono la casa tedesca. Tra le sue principali caratteristiche: portata d’acqua limitata Grohe EcoJoy (fino a 5,7 l/min); superfici in Grohe StarLight e PVD resistenti ai graffi; cartuccia in ceramica Grohe Silkmove in grado di garantire durata e precisione nel controllo del volume e temperatura; sistema di installazione Fastfixation Plus con tubi di allacciamento flessibili per rendere la messa in opera rapida e semplice.

Grohe Allure New

Grazie al suo design elegante, Allure si adatta nel migliore modo ai diversi stili, offrendo facilmente una profonda esperienza tattile in grado di trasformare la stanza da bagno e la zona spa in luoghi di benessere molto speciale.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #334 sono di Camilla Albertini.