Attualità

Duscholux Air 2, il box doccia senza sporgenze

Il sottile profilo a parete di Duscholux Air 2 può essere incassato, mentre il profilo invisibile ultrapiatto (2,2mm) a pavimento viene posizionato in appoggio con uno speciale collante

Una nuova dimensione di trasparenza per una nuova dimensione estetica: a questo principio si rifà Air 2 di Duscholux, il box doccia con profilo a incasso di profondità minima, perfetto per bagni nuovi e ristrutturati.

Il sottile profilo a parete di Duscholux Air 2 può essere incassato, mentre il profilo invisibile ultrapiatto (2,2mm) a pavimento viene posizionato in appoggio con uno speciale collante, metodi che rendono il cristallo come sospeso e libero nello spazio ma perfettamente stabile in tutte le situazioni di installazione.

Il risultato è un’estetica particolarmente sobria, senza alcuna sporgenza visibile, che rende Duscholux Air 2 un box doccia affidabile e allo stesso tempo discreto, per un bagno dall’effetto minimal. Air 2 può contribuire a rendere il bagno spazioso grazie all’opzione walk-in, una moderna pianificazione del bagno che permette di abbattere le barriere di mobilità.

Il vetro di Duscholux Air 2 è disponibile nelle versioni trasparente, fumé, completamente o parzialmente satinato, extra chiaro e colorato grazie alla particolare tecnologia di stratificazione nelle varianti Sunset Gold, Ocean Blue, Desert Sun e Ruby Red.

Il vetro, dello spessore di 10mm, può avere un’altezza massima standard di 2200mm (mentre a richiesta anche 2500mm) e una larghezza massima di 2000mm ed è trattato con l’innovativo trattamento CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà permette di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti. Questo trattamento, infatti, crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente, che è in grado di ridurre anche i depositi di minerali e calcari, di sporcizia o di schiuma di sapone.