News di prodotto

Sempre più ricca la gamma Sunshower

Sunshower è lo speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco e che dona in pochi minuti tutto il benessere dell’effetto del sole.

La gamma Sunshower si arricchisce della linea Round, nelle varianti One e Plus. Il design curvo incrementa la vasta gamma di Sunshower, venendo incontro alle esigenze di personalizzazione nei progetti e delle esigenze private e business.

Sunshower è lo speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco e che dona in pochi minuti tutto il benessere dell’effetto del sole. Progettata per l’uso in ambienti umidi, Sunshower è costituita da lampade che emettono raggi infrarossi e/o raggi UV a basso dosaggio in totale sicurezza rispettando le più severe norme e certificazioni europee, garantite da una profonda ricerca scientifica.

Sunshower Round, si presenta nelle varianti One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio.  I raggi infrarossi Sunshower sono costituiti da due lunghezze d’onda: l’onda corta (IRA) e l’onda media (IRB). I raggi infrarossi rilassano e stimolano la circolazione sanguigna, rendendo più facile lo smaltimento delle tossine. In questo modo si riducono sia le tensioni muscolari che i dolori articolari, donando sollievo ai dolori muscolari e cervicali, mal di schiena e reumatismi, favorendo anche un recupero muscolare più rapido dopo esercizio fisico.

La luce ultravioletta a basso dosaggio (90% UVB; 10% -UVA) (ad una distanza consigliata di 45 cm) intelligente e sicuro, stimola la produzione di melanina per un’abbronzatura salutare e naturale anche preparando la pelle per il sole estivo. È fonte di vitamina D che rafforza il sistema immunitario, favorisce l’assorbimento del calcio per ossa, denti e muscolatura più forti.

Sunshower Round, in entrambe le versioni, è disponibile nelle misure S (95x 33 cm), M (140x 33 cm), L (185 x 33 cm) e nelle quattro colorazioni: Black, White, Sand White e Organic Grey. L’ingresso e l’uscita dell’aria di raffreddamento sono posti sotto la superficie e non sono necessari condotti di ventilazione.

Sunshower Round è una linea di prodotti modulare, che rende semplice l’installazione anche in un bagno preesistente: a incasso, a parete e ad angolo. Mentre si fa la doccia, si può quotidianamente beneficiare di una sicura quantità di luce solare regolata da un timer interno. Grazie a Sunshower la doccia di ogni giorno diventa un’esperienza che migliora l’umore e la qualità della propria salute. Sunshower è distribuita in Italia da DLX Italia srl.