One & Plus Sunshower Round, modelli perfetti per gli sportivi

Il prodotto di punta di Sunshower è Sunshower Round, che si presenta nelle varianti One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio.

Sunshower è l’innovativa soluzione per aiutare gli sportivi a continuare a migliorare anche al di fuori del campo. Facile ed efficiente, l’invenzione olandese nutre e cura il corpo tramite l’utilizzo di luce UV a basso dosaggio e infrarossi riscaldanti.

La luce UV è fondamentale, soprattutto nei mesi invernali, per mantenere il giusto livello di vitamina D; i vantaggi sono innumerevoli, come ad esempio il miglioramento del movimento delle fibre muscolari e una maggior forza, elementi chiave per un aumento delle proprie prestazioni sportive. I raggi infrarossi, invece, sono cruciali per la circolazione: tramite un miglior assorbimento dell’ossigeno e il rilassamento della tensione muscolare, si ottengono tempi di recupero inferiori dopo l’attività sportiva.

Il prodotto di punta di Sunshower è Sunshower Round, che si presenta nelle varianti One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio. È una linea di prodotti modulare, che rende semplice l’installazione anche in un bagno preesistente: a incasso, a parete e ad angolo.

Il design curvo incrementa la vasta gamma di Sunshower, venendo incontro alle esigenze di personalizzazione nei progetti e delle esigenze private e business, ideale per palestre, centri di riabilitazione, fisioterapia e ambiente domestico. Lo speciale pannello si installa all’interno del box doccia o del bagno turco; l’ingresso e l’uscita dell’aria di raffreddamento sono posti sotto la superficie e non sono necessari condotti di ventilazione.

Sunshower Round, in entrambe le versioni, è disponibile nelle misure S (95x 33 cm), M (140x 33 cm), L (185 x 33 cm) e nelle quattro colorazioni: Black, White, Sand White e Organic Grey. Sunshower è distribuita in Italia da DLX Italia srl.