Attualità

RAK-Valet by RAK Ceramics, classico contemporaneo

La collezione RAK-Valet, progettata dal designer francese Patrick Norguet, rappresenta un insieme di visioni, disegni, forme esclusive e ritmi veloci che portano a soluzioni inaspettate. Per un ambiente bagno al servizio della persona

Come si scelgono gli arredi ideali per la stanza da bagno? Funzionalità e stile sono ormai due capisaldi imprescindibili ed è importante affidarsi a partner esperti e in grado di soddisfare ogni esigenza. Con un approccio totalmente innovativo e sostenibile lungo tutta la sua catena di produzione, RAK Ceramics offre soluzioni progettuali uniche, al servizio della persona, proponendo prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno.

In particolare, la collezione RAK-Valet, progettata dal designer francese Patrick Norguet, rappresenta un insieme di visioni, disegni, forme esclusive e ritmi veloci che portano a soluzioni inaspettate. La serie si ispira e prende il nome dal concetto di “valletto”: le linee dei sanitari infatti si “allungano” creando piani funzionali che porgono al fruitore gli oggetti quotidiani per la pulizia e il benessere.

RAK-Valet si compone di elementi funzionali disponibili nelle finiture Matt e Glossy, ed è frutto di un dialogo alla base di un modo nuovo di abitare e di fruire dello spazio domestico: un luogo libero da schemi, permeabile, osmotico e innovativo.

RAK-Valet è l’espressione del genio creativo del designer francese, unito all’attenzione di RAK Ceramics per la qualità realizzativa e la completezza del progetto. “Un oggetto ben progettato, un oggetto creato attraverso una generosa collaborazione è senza tempo”, afferma Patrick Norguet. Così è per RAK-Valet, un classico contemporaneo.