Speciale Cersaie

RAK Ceramics a Cersaie con Maximus Big Slabs

All’interno del nuovo stand al Pad 14 a Cersaie, progettato quest’anno dall’Architetto Alessandro Bucci, le applicazioni di grande superficie hanno avuto un ruolo da assolute protagoniste

RAK Ceramics a Cersaie che cosa ha portato? Tutto è stato rivestito. La collezione Maximus Big Slabs si presenta totalmente rinnovata e ampliata nella gamma, nei formati e nei tre spessori da 6, 9 e 14,5mm. I formati sono: 135×305, 120×260, 120×240, 120×120, 80×240, 60×120.

Resistente al calore, riciclabile, leggero, e facile da pulire: Maximus Big Slabs è la migliore risposta alle più impegnative esigenze di architectural e interior design. Molteplici le applicazioni possibili: dal pavimento e rivestimento fino all’applicazione su mobili e complementi di arredo, oltre a piani di lavoro e facciate ventilate. Le prestazioni tecniche delle gigantesche lastre RAK Ceramics Maximus sono la soluzione perfetta per il rivestimento esterno degli edifici. Alta resistenza, luce peso, facile da installare e mantenere, con un alto valore estetico ed energetico che migliora l’industria edilizia.

Sedici nuove collezioni di lastre che vanno dai marmi Statuario e Calacatta proposti anche con grafiche continue e open book, per offrire nuove soluzioni e consentire ai progettisti di avere infinite possibilità e ai marmisti di avere un materiale che riproduce effetto naturale fedele alle venature del marmo.