Attualità

Con Cofidis si può arredare il bagno… senza troppe rinunce!

Cofidis propone interessanti soluzioni per procedere a progetti di ristrutturazione del bagno in modo “light”

La primavera fa spesso rima con rinnovamento e allora perché non ristrutturare il bagno? Cofidis propone un Prestito Finalizzato: è possibile rateizzare l’acquisto nei negozi convenzionati, per un importo massimo finanziabile di 30.000 euro con durate fino a 72 mesi, usufruendo anche della detrazione fiscale, con il bonifico parlante.

Invece, per acquisti di importo inferiore, come complementi d’arredo, si può utilizzare PagoDIL by Cofidis, una soluzione di pagamento dilazionato senza costi e interessi, sicura e veloce tramite Bancomat o Postamat, accessibile in pochi minuti tramite SmartPos e richiedibile senza busta paga.

Il servizio dà un esito in tempo reale: l’autorizzazione è immediata e si potrà pagare, secondo il piano di dilazione previsto, poco alla volta tramite addebito sul conto corrente. Gli unici documenti che serviranno saranno carta d’identità o patente di guida e tessera sanitaria in corso di validità.

Da oggi PagoDIL è disponibile anche sui migliori siti di e-commerce convenzionati con Cofidis per effettuare gli acquisti tranquillamente da casa. Il processo è il medesimo: si caricano i documenti direttamente con lo smartphone e si procede con l’acquisto in pochi clic.

Cofidis Italia, da 25 anni, con le sue soluzioni di credito, permette ai suoi clienti di soddisfare i loro desideri grazie a soluzioni semplici, innovative e 100% digitali, che rispecchiano i valori di Cofidis, da sempre attenta anche alla sostenibilità ambientale.