Attualità

Stilhaus: nuove soluzioni porta asciugamani

 Classici o moderni, essenziali o fortemente caratterizzate, tante sono le soluzioni portasciugamani proposte da Stilhaus.

Stilhaus propone un’ampia gamma di porta asciugamani, per tutti i gusti e per tutte le esigenze, a cui è possibile abbinare diverse finiture e funzioni, ad esempio porta rotolo e porta sapone, dosatore e bicchiere.
Realizzati in ottone, i porta asciugamani di Stilhaus sono disponibili in misure variabili o personalizzabili su richiesta e si possono installare con tasselli o a incollo.
La Serie Idra comprende anello porta salviette abbinato asta porta salviette da bidet e asta porta asciugamani in ottone cromato con lunghezze personalizzabili fino a cm 120 e finiture a scelta in cromo, bronzo, oro, rosa anticato, verde anticato. La serie Urania propone invece il porta asciugamani a scaletta in ottone cromato a sezione quadrata, disponibile nella finitura cromo, e il porta salviette asta doppia in ottone cromato a sezione quadrata, disponibile nelle finiture in cromo o nichel satinato.
A catalogo sono inoltre disponibili i porta asciugamani della serie Prisma e la serie Livinig.