Attualità

Corpi scaldanti Cordivari Design per le suites del Townhouse Duomo by Seven Stars

Cordivari Design è protagonista del lussuoso Hotel Townhouse by Seven Stars, favoloso palazzo d’epoca affacciato su Piazza del Duomo a Milano.

La particolarità dell’Hotel Townhouse Duomo by Seven Stars è che tutte le suites sono state arredate da grandi designer italiani e progettate all’insegna del comfort e delle tecnologie più avanzate.
I radiatori d’arredo di Cordivari Design – Hand, Babyla, Frame e Laura – impreziosiscono gli ambienti bathroom di alcune suites. Ne vediamo alcuni esempi.
Nella suite n. 6, Maison Mamì by Luigi Ciccarelli, l’ambiente accogliente è caratterizzato dalla perfetta sintesi di opposti: la profondità del nero e la luminosità del bianco, elementi che fusi insieme esprimono il lusso, come da tradizione Maison Mamì Design. Il radiatore Hand impreziosisce l’ambiente bagno dove gli ospiti possono vivere un sogno che riporta all’età dell’oro, come in un film di Woody Allen. Nella suite n. 7, Velasca by arch. Agostino Danilo Reale, le caratteristiche dominanti sono invece contemporaneità, armonia delle proporzioni, versatilità degli spazi, geometrie pulite ed eleganti, lusso understated degli arredi. La suite è stata progettata pensando alla Torre Velasca, l’edificio costruito negli anni Cinquanta e divenuto, per la sua unicità insieme al Duomo e al Teatro alla Scala, immagine e simbolo della città di Milano.
Qui Cordivari Design è presente con il radiatore Frame in acciaio inossidabile, che ben si integra in questa visione grazie al suo profilo lineare e pulito, accessoriabile con pratici maniglioni porta salviette.