Attualità

Slide: allegria, luce, flessibilità d’arredo

Forte del proprio know-how nella tecnologia di stampaggio rotazionale e successivamente a iniezione del poliuretano, Slide produce dal 2002 mobili di design dall’aspetto morbido e flessibile, caratterizzati da forme complesse.

Sedute, tavoli, lampade, vasi e complementi d’arredo da utilizzare in interni ed esterni, monomaterici e interamente riciclabili: molti oggetti di Slide nascono dalla collaborazione con designer di fama internazionale come Karim Rashid, Marcel Wanders, Paola Navone, Marc Sadler, Alessandro Mendini, Stefano Giovannoni e Denis Santachiara, affiancati da giovani talentuosi e dediti alla sperimentazione creativa.

Tra i prodotti più di successo, nato dalla creatività di Giò Colonna Romano, ecco Mr. Giò l’originale scala-scultura realizzata in polietilene. E se invece non serve come scala, Mr. Giò ha molte altre funzioni: in bagno può diventare un porta asciugamani, in camera un servo-muto per i vestiti…

L’obiettivo è quello di fare della scala un vero e proprio elemento d’arredo, funzionale ed esteticamente bello allo stesso tempo. Disponibile sia nei colori neutri del nero, grigio o bianco, fino alle colorazioni più vivaci per dare un tocco di originalità alla propria casa. Disponibile anche nella versione retro-illuminata con tubi neon e in versione specchio.