Attualità

#ilbagnointheworld. Idee e visioni del made in Italy nel mondo

Il Bagno Oggi e Domani ti invita a partecipare al convegno #ilbagnointheworld.Idee e visioni del Made in Italy nel mondo, giovedì 16 aprile 2015 al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

registrati per partecipare al convegno e ritirare il biglietto di entrata al Salone del Mobile 2015, al desk de Il Bagno Oggi e Domani, entrata Sud da Centro Servizi.

Bellezza, lusso, comfort, qualità, creatività, passione… L’Italian life style prende corpo nei progetti nazionali e internazionali di architettura e arredo d’interni, in ambito alberghiero e di contract residenziale. Il sistema ricettivo, in senso allargato, deve adeguare le proprie strutture alle richieste di una clientela sempre più esigente e sensibile a una cultura dell’ospitalità: oggi il benessere e la cura di sé, insieme con i servizi ad essi correlati, rappresentano il plus dell’offerta.

Qual è il ruolo dell’arredo bagno made in Italy sul territorio nazionale ed estero? Quali i mercati , le strategie e i partner adeguati per proporsi efficacemente sul panorama mondiale? Quale lo stato dell’arte degli alberghi italiani e le opportunità per vendere l’immagine dell’Italia come centro di eccellenza?

A questi e a molti altri interrogativi daranno risposta le esperienze dei professionisti e dei progettisti ospiti del convegno organizzato da Il Bagno Oggi e Domani con Assobagno di FederlegnoArredo e Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, che avrà luogo il giorno 16 aprile 2015 presso la Sala Sagittarius, dalle 9.30 alle 13.30 in Fiera Milano Rho (entrata Sud da Centro Servizi).