Attualità

Bette: Sebastian Noack è il nuovo Head of International Project business

Sebastian Noack (47 anni) ha assunto il nuovo incarico di Head of International Project business in Bette, azienda familiare fondata nel 1952 a Delbrück in Germania e specializzata esclusivamente nei processi di lavorazione e di vetrificazione dell’acciaio in ambito arredobagno.

Nella sua nuova funzione, Sebastian Noack si concentrerà sull’ulteriore sviluppo dei processi di vendita di Bette nell’ambito della divisione di International Project Sales.

Crediamo fermamente in questa nuova posizione per soddisfare la crescente domanda di prodotti Premium in strutture residenziali internazionali e di alta gamma residenziale. Siamo lieti di aver trovato in Mr. Noack un esperto qualificato con molti anni di esperienza nella vendita di progetti globali,  “ha dichiarato Thilo C. Pahl, Managing partner di Bette.

Sebastian Noack, che ha ottenuto il suo Master in Global Leadership presso l’Università del Galles, ha molti anni di esperienza nel settore sanitario e hotellerie internazionale oltre ad una grande esperienza di vendita in IT e tecnologia multimediale.

Il suo ultimo incarico è stato nel Gruppo TECE, per il quale ha ampiamente contribuito allo sviluppo della divisione internazionale dell’azienda in special modo in Europa, Medio Oriente e Asia. Attualmente è anche presidente dell’associazione europea di networking Architecture.

Nella sua posizione di Head of International Project business a Bette, Sebastian Noack riferisce a Ladislao Santamaria, direttore vendite internazionale.