Progetti e Contract

Rus Resort di Soči, Russia

Al Rus Resort di Soči, tutto l'arredo bagno è firmato da Ceramica Cielo,  ambasciatore del Made in Italy durante le prossime Olimpiadi Invernali.

Ceramica Cielo ha offerto la propria competenza in ambito contract per il progetto degli ambienti bagno del Rus Resort della città russa di Soči, sulla costa del Mar Nero, che ospiterà dal 7 al 23 febbraio 2014 la XXII edizione delle prossime Olimpiadi Invernali.

Punto di riferimento dell’hospitality high end a livello mondiale, nonché sede dell’Amministrazione del Presidente della Federazione Russa, questo lussuoso complesso ha scelto per gli arredi dei suoi ambienti bagno le collezioni Smile ed Easy di Cielo. Il Resort è circondato da oltre 22 ettari di splendido parco subtropicale, che accolgono campi da tennis e spiagge attrezzate di ogni comfort, gli alloggi sono composti da lussuose camere ed appartamenti, c’è poi un centro ricreativo, l’esclusiva area Wellness & Spa, sale per incontri d’affari e conferenze internazionali.
 
Le ceramiche sanitarie Smile di Cielo rappresentano un sistema componibile, modulare e versatile, perfettamente adattabile alle diverse esigenze e gusti attraverso un’ampissima gamma di soluzioni personalizzate. Easy Bath di Cielo è un sistema dalla linea moderna, composto da una molteplicità di elementi, sanitari e lavabi di diverse tipologie e dimensioni.