Attualità

Tagina partecipa all’ampliamento dell’Hotel Relais dell’Olmo

Il lavoro di ampliamento dell'Hotel Relais dell'Olmo a Perugia, seguito dallo Studio di Architettura Chiocchini&partners, ha visto le ceramiche Tagina protagoniste dell'intervento con le collezioni Wire, Warmstones e Sì.

L’azienda umbra Tagina Ceramiche d’Arte è stata scelta personalmente dall’architetto Stefano Chiocchini e dal suo studio Chiocchini&partners per i lavori di ampliamento dell’Hotel Relais dell’Olmo a Perugia.

Con il progetto di ampliamento, le 32 camere Classic e Superior del Relais sono diventate 52 grazie alla realizzazione della Guest House con 21 fra Deluxe Room, Family Deluxe e Junior Suite.
Le due strutture, quella preesistente e quella di nuova costruzione, sono collegate da un tunnel aereo che sovrasta il giardino e la piscina. 560 metri quadrati rivestiti dalle collezioni Wire, Warmstones e Sì.

Tagina_olmo2.jpg

La collezione Sì, nei colori Green, Brown, Grey e Orange è stata utilizzata per i bagni all’interno dei quali troviamo formati ridotti. Per le due Suite, invece, si è prediletta la collezione Wire Natural nelle tinte Black e Taupe nei formati 40×80 e 10×60. Il ristorante, formato da una sala principale e una sala colazioni che forma una L che gira intorno all’edificio, è rivestita dai grandi formati della serie Warmstones.