Attualità

Rubinetterie Ritmonio al Salone Internazionale del Bagno 2014

Carlo Ritmonio Direttore Generale di Rubinetterie Ritmonio

«Siamo presenti  al Salone fin dal 2004, anno in cui nemmeno ancora esisteva un’area dedicata in maniera specifica al bagno né tantomeno alla rubinetteria. Ma già allora sentivamo forte il richiamo per quel design d’eccellenza che da sempre fa parte del nostro dna..
Dieci anni dopo, confermiamo il Salone perché lo riteniamo una vetrina privilegiata in cui esporre non solo i nostri prodotti, ma anche i pensieri e le prospettive per il futuro. Investiamo molto in questa possibilità di confronto che ci viene offerta con il target su cui ogni giorno lavoriamo: architetti, designer e appassionati del progetto che cercano sempre nuovi spunti di benessere per gli spazi abitativi. E anche per quest’anno le proposte Ritmonio non mancheranno, sia in ambito wellness, sia con collezioni dedicate a progetti più esclusivi o attenti alla quotidianità della bellezza e del comfort.
Ci viene naturale essere presenti al Salone, in questo contesto internazionale in cui le idee così come i prodotti Ritmonio trovano casa».