News di prodotto

Nuove finiture per i top RAK-Plano perfette per i lavabi smaltati RAK- Batu

I nuovi lavabi della collezione RAK-Batu possono essere abbinati ai top RAK-Plano, disponibili nelle due nuovissime finiture Terrazzo e Mica

RAK Ceramics presenta RAK-Batu, la collezione di lavabi caratterizzata da un nuovo smalto artistico, ottenuto aggiungendo particelle di Mica nel mix (famiglia di minerali di cui fa parte la muscovite).  Dall’estetica minimalista  e dal design contemporaneo, RAK-Batu è disponibile nelle forme rotonda, ovale e rettangolare per un totale di nove modelli unici.

In combinazione con materiali naturali come legno, pietra e rattan, le finiture RAK-Batu, Mica White, Mica Warm Grey e Mica Cool Grey conferiscono al bagno la stessa atmosfera calda e invitante di una destinazione esotica mozzafiato. Oggi è anche possibile abbinare RAK-Batu alla nuova finitura dei top RAK-Plano, realizzati sempre in Mica. RAK-Plano è un piano lavabo monoblocco, senza fughe che può essere forato e tagliato (se necessario) direttamente in loco, consentendo la massima libertà nel posizionamento di lavabi e miscelatori. Le superfici countertop RAK-Plano uniscono eleganza, durata e praticità, trasformando il mobile bagno RAK-Joy o RAK-Joy Uno in uno degli accessori più versatili al servizio del progetto di design.

Rak batu

Disponibile in tre differenti finiture legno e nell’innovativo materiale bianco opaco Raksolid, RAK-Plano è ora ordinabile nelle due nuovissime finiture Terrazzo e Mica. Terrazzo in 3 colori, White, Black e Feeling e Mica in White, Warm grey e Cool grey, si abbinano perfettamente agli stessi 3 colori Mica della collezione lavabo RAK-Batu.