Attualità

Provex celebra 40 anni di attività

All’interno di uno stand completo rinnovato per l’occasione, al Cersaie di Bologna, Provex ha festeggiato i suoi 40 anni di attività in compagnia dei suoi venditori e clienti.

Lo stand di Cersaie completamente nuovo e più aderente ai concept dei prodotti esposti, con uno spazio dedicato alla ditta Edoné, è stata la location ideale per Provex per festeggiare il suo 40esimo anniversario di attività, alla presenza di una folta presenza dei clienti, della rete commerciale e della stampa.

La serata è stata anche l’occasione per presentare il nuovo logo aziendale che “esprime dinamismo e affidabilità in linea con la visione dell’Azienda”. Orgogliosa dei traguardi raggiunti, Provex ha ricordato le proprie innovazioni vincenti che si sono tradotte in prodotti all’avanguardia per qualità dei materiali, design e funzionalità. Ricordiamo tra i più apprezzati dal mercato: la linea Flat progettata in collaborazione con lo Studio Talocci Design e le linee di box doccia X-Line, completamente fatto a mano, S-Lite, E-Lite e Arco Free che abbinano alla tecnica d’avanguardia una silhouette elegante. Tra i maniglioni notevole è la serie S-Line 400 affidabile e dal design minimalista. I progetti e le idee, il costante impegno in ricerca e sviluppo di Provex danno origine ad una produzione d’eccellenza dove il design italiano e la tecnologia di altissimo livello sono l’asse portante dell’Azienda.