Attualità

Al via il concorso “Grandform Passion”

Grandform affida alla propria community web e ai propri rivenditori di showroom la scelta del nome  della futura generazione di cabine multifunzione 2016!

Grandform continua con la strategia di marketing a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web un contest che ha come obiettivo quello di dare un'immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform.

Dal 15 ottobre fino al 15 dicembre infatti la community Grandform potrà partecipare al Concorso a Premi “Grandform Passion” e scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform.

Con questa iniziativa SFA Italia, azienda proprietaria del brand Grandform, mira a stimolare un rapporto diretto con clienti e addetti ai lavori, in vista del lancio nei primi mesi del 2016 di una nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione. Quale occasione migliore per coinvolgere anche il pubblico se non facendogli proporre il nome della nuova generazione di prodotti?

Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione.

Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI!