Attualità

Plate Lux by Deltacalor: il radiatore idraulico con superficie scrivibile

Le linee essenziali fanno di Plate Lux un raffinato elemento d’arredo per ogni ambiente: dal bagno alla cucina, dalla camera da letto al living fino al corridoio, senza dimenticare l’ufficio.

Radiatore, ma anche specchio e lavagna: tutto in un solo elemento grazie a Plate Lux, l’ultima novità in materia di termoarredo firmata Deltacalor. Un nuovo radiatore idraulico dal design minimal la cui superficie liscia è simile a quella di un tradizionale specchio riflettente.

Le linee essenziali fanno di Plate Lux un raffinato elemento d’arredo per ogni ambiente: dal bagno alla cucina, dalla camera da letto al living fino al corridoio, senza dimenticare l’ufficio. Plate Lux è una proposta davvero creativa che può donare un tocco di originalità e personalità a ogni stanza, perché la sua superficie è scrivibile: si trasforma in una vera e propria lavagna su cui annotare dei promemoria, lasciare messaggi o disegnare utilizzando pennarelli a gesso liquido.

Ed è sufficiente un panno leggermente umido per pulire la superficie e farla tornare lucida e splendente. Tutto ciò è possibile grazie all’innovativo trattamento di superficie eco-friendly e certificato “Green Guard” che non solo regala a Plate Lux un aspetto brillante, ma garantisce anche la sua resistenza alla corrosione e agli agenti chimici, e l’inalterabilità alla luce ultravioletta. Il corpo radiante è in acciaio, le finiture disponibili per la superficie, invece, sono quattro: argento fiorettata, specchio oro, specchio nero, specchio rame.