Attualità

Oli in finale alla Coppa del Mondo 2022

OLI ha fornito gli orinatoi Sanitarblock con sistema fast-fit, per una rapida e facile installazione a parete equipaggiati con la placca di comando eAqua dotata di sensore IR.

L’Iconic Stadium in Qatar ospiterà la finale della Coppa del mondo di calcio nel 2022, ci sarà la firma di OLI nei bagni. In questo progetto architettonico di riferimento situato a Lusail, città a 14 km da Doha, OLI ha fornito gli orinatoi Sanitarblock con sistema fast-fit, per una rapida e facile installazione a parete equipaggiati con la placca di comando eAqua dotata di sensore IR. Questo sistema consente anche la regolazione di risciacqui automatici per standard igienici più elevati.

Placca di comando eAQUA

Costruita in acciaio inox, la placca di comando eAqua è ideale per garantire igiene e sicurezza del bagno in ambienti ad alta affluenza, come ospedali, aeroporti e centri commerciali. Dopo la Coppa del Mondo, l’ICONIC Stadium creato da FOSTER + PARTNERS Architectural Firm si trasformerà in uno spazio pubblico completo di negozi, caffetterie, strutture sportive ed educative oltre a un’area sanitaria.