Assobagno

Nuovi concept per la lavanderia (ISH, Design Italia | Pad.3.0)

Con l’obiettivo di espandersi maggiormente sui mercati internazionali e sulla scia del successo del prima edizione di Design Italia a cui Xilon, da pioniere, aveva preso parte, l’azienda torna a ISH, sempre nella collettiva e sempre al Pad. 3.0.

Puntando in primis a promuovere le proprie linee e il proprio stile sui paesi europei più vicini, quali Germania, Austria, Francia, Spagna, e con un occhio attento anche a paesi lontani con cui esistono contatti già avviati come in Cina, l’azienda viterbese Xilon torna a ISH anche nel 2017. 

E torna con linee e prodotti di arredo bagno e lavanderia dalla veste più ricercata, con decorazioni e finiture innovative. Le collezioni proposte sono mirate in particolare ad allargare e consolidare un concept del tutto nuovo del lavatoio che, rivisitato in chiave moderna, assurge a lavarredo di design, per un secondo bagno funzionale e alternativo. Look total white per Candid, design di Massimiliano Abati, una struttura di metallo leggerissima e reversibile, a destra o a sinistra, con trattamento di cataforesi, dotata di piedini registrabili con lavabo in ceramica e piano nobilitato idrofugo V100. Plus disponibile in kit di montaggio.

www.xilon.it