Attualità

Novità Geberit 2020: innovazione, tecnologia e design

Tra le altre novità si distingue Geberit Smyle, collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo

Quest’anno il gruppo Geberit ha presentato – per la prima volta nel mercato italiano sotto un unico marchio, Geberit – la sua vasta offerta per il bagno “dentro e fuori” la parete.

Proseguendo lungo la strada dell’efficienza e del potenziamento del brand, il gruppo Geberit ha infatti intrapreso da alcuni anni una strategia di semplificazione dei marchi presenti nel portafoglio ceramico, concretizzando importanti vantaggi nell’ambito del servizio al cliente, della produzione e della logistica. Un processo di integrazione che si è sviluppato in diverse fasi e che si è concluso globalmente nel 2020, con l’inclusione di tutta l’offerta di prodotti sotto il marchio Geberit, arricchito di tutta l’esperienza e la competenza nonché dello storico know-how produttivo del mondo della ceramica.

Geberit rivela tutte le possibilità offerte dall’abbinamento tra l’expertise nel campo della tecnologia sanitaria e le competenze nel design nei nuovi prodotti 2020. Due aspetti complementari del gruppo che convivono sinergicamente, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, rappresentati dal mondo Know-How Installed e da quello del Design Meets Function.

Tra le altre novità si distingue Geberit Smyle, collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo. Geberit Smyle offre soluzioni bagno caratterizzate da armonia che grazie alla modularità lasciano spazio alla libera interpretazione del proprio ambiente bagno, in un nuovo connubio tra design e funzionalità. Oltre a consentire una grande flesssibilità di progettazione, Geberit Smyle facilita la pulizia in bagno grazie ai vasi con tecnologia Rimfree® senza brida. Questa tecnologia permette infatti un minore impiego di prodotti detergenti, perché non c’è la necessità di purificare la ceramica sotto la brida per eliminare i batteri, migliorando inoltre l’estetica del vaso. Le ceramiche della collezione Smyle sono abbinabili al sistema di moduli d’installazione e placche di comando presenti nel catalogo Geberit, garantendo una maggiore facilità di installazione dell’ambiente bagno e la massima affidabilità e garanzia negli anni.