Attualità

Nomos GO by FIMA Carlo Frattini: nuovo carattere alla forma dell’acqua

FIMA Carlo Frattini presenta Nomos GO, una gamma estremamente completa di miscelatori monocomando che propone diverse versioni lavabo, bidet, vasca e doccia in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale.

Design impeccabile per Nomos GO, la collezione di FIMA Carlo Frattini firmata da Castiglia Associati che si distingue a livello stilistico per le forme incisive, quasi scultoree. Qui i componenti strutturali come il corpo, la leva e la manopola si integrano e si fondono perfettamente uno nell’altro: il risultato è una massima armonia a livello estetico.

Una gamma estremamente completa di miscelatori monocomando che propone diverse versioni lavabo, bidet, vasca e doccia in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale. Arricchisce l’offerta anche il nuovo miscelatore incasso doccia con deviatore 2/3 uscite.

Studiate per meglio armonizzarsi con le molteplici forme dei lavabi contemporanei e garantire un’assoluta libertà progettuale, soprattutto in ambito contract, le 6 versioni lavabo si articolano in: d’appoggio, medio e prolungato per lavabi a bacinella, a parete, a pavimento per soluzioni freestanding e nella versione a soffitto regolabile in altezza grazie al tubo telescopico che dona all’ambiente bagno un distintivo effetto scenografico. Quest’ultimo è azionabile attraverso una manopola posizionata sul piano del lavabo oppure attraverso un comando con maniglia tonda, incassato nel muro.

Ampia scelta anche nei miscelatori per vasca o doccia, dove Nomos GO per la prima si declina nel modello bordo vasca, esterno vasca con set doccia oppure a pavimento, che esalta gli ambienti in cui le vasche sono protagoniste; per la seconda nella versione esterno doccia con set doccia oppure miscelatore incasso doccia con deviatore a 2 o 2/3 uscite.

Nomos GO è disponibile nell’essenziale e versatile finitura cromo, perfetta per chi ricerca uno stile dall’appeal contemporaneo che duri nel tempo. Un progetto di alta qualità, 100% italiano come tutta la produzione FIMA Carlo Frattini che si caratterizza per la realizzazione di modelli all’avanguardia per design e tecnologia studiati per massimizzare il comfort di utilizzo.