Attualità

Il design di Fima Carlo Frattini protagonista nell’AusNuance apartment

La scelta di modelli di Fima Carlo Frattini dallo spiccato carattere design nella forma e nelle finiture esalta e valorizza l’allure degli ambienti in cui sono inseriti.

Sintesi personale tra rigore nordico, richiami del passato e stile contemporaneo caratterizzano AusNuance apartment, il loft di Valentina Contrasti-Art Director del blog Ausnuance – che ha scelto per l’ambiente bagno e cucina i prodotti di Fima Carlo Frattini, azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria.

Un open space aperto alla luce, fluido e permeabile sito all’ultimo piano di un antico palazzo del centro storico di Reggio Emilia in cui si respira un’atmosfera semplice ma sofisticata, sottolineata da una palette di colori neutri e luminosi. Qui lo styling degli interni si fonde con il gusto e le passioni della proprietaria: pezzi unici vintage e di design convivono con pezzi low cost, sculture antiche sono accostate ad arredi e grafiche contemporanee.

La scelta di modelli di Fima Carlo Frattini dallo spiccato carattere design nella forma e nelle finiture esalta e valorizza l’allure degli ambienti in cui sono inseriti. Protagonista del bagno la distintiva e moderna tonalità bianco opaco che veste i miscelatori della serie SpilloUp-dal segno incisivo ed essenziale- e il gruppo doccia -soffione, saliscendi e miscelatore incasso doccia-della linea Wellness dallo stile minimal.

In cucina si gioca con il contrasto bicromatico black&white in cui spicca per l’eleganza e l’appeal della silhouette il miscelatore F7029 con doccetta estraibile nella finitura nero opaco che dona un effetto materico e setoso. Ancora una volta le soluzioni 100% Made in Italy di FIMA Carlo Frattini, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, sono ideali per soddisfare ogni richiesta di professionisti o privati conciliando comfort, design e innovazione.