Attualità

NoLIta: nuovi colori per la collezione bagno completa firmata Kerasan

Oltre al bianco lucido o matt sono disponibili altre sette tinte con finish opaco: verde muschio, bruno, nocciola, grigio, ferro, borgogna e nero. 

Qualità della ceramica ed eleganza delle linee caratterizzano NoLIta, la collezione bagno Kerasan che presenta una gamma di colori completamente rinnovata. Oltre al bianco lucido o matt sono disponibili altre sette tinte con finish opaco: verde muschio, bruno, nocciola, grigio, ferro, borgogna e nero. I lavabi per installazione a muro o da appoggio sono proposti in 3 misure (50, 60 e 70×45 cm). NoLIta comprende anche un lavabo ovale (60×40 cm) e uno tondo dal diametro di 40 cm per la sola installazione da appoggio su mensole in legno massello o cassettoni sospesi. In questi modelli si può apprezzare ancora meglio il bordo ceramico particolarmente sottile, caratteristica di pregio di tutti i bacini della collezione.

I sanitari sono disponibili nelle versioni sospesa e a terra. Il wc senza brida integra la tecnologia Norim che riduce l’utilizzo di acqua a soli 4,5/3 litri.  Il vaso con scarico traslato, profondo 55 cm, è perfetto anche per le ristrutturazioni più complesse perchè può essere allacciato alla maggior parte degli impianti preesistenti senza opere murarie. Per tutti gli elementi della collezione è possibile richiedere il trattamento KeraSan+Tech: il nuovo smalto protettivo che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare. La serie è completata da una collezione di accessori bagno in metallo e una linea di specchi contenitore in alluminio.