Il restyling di Newform

Non un semplice rinnovo, ma un reale ed importante progetto di restyling che ha coinvolto l’azienda in ogni suo aspetto: da oggi l’immagine del brand cambia

Con i nuovi cataloghi Bath and Wellness 23_24 Newform presenta ufficialmente la nuova immagine del brand. L’impatto visivo di un cambiamento, nato da un desiderio di evoluzione, è inevitabile.

Non un semplice rinnovo, ma un reale ed importante progetto di restyling che ha coinvolto l’azienda in ogni suo aspetto: da oggi l’immagine del brand cambia, stupisce e ispira.

Sull’onda del concept del full style, Newform ha formulato quello che definisce come DESIGN INSPIRATION BOOK 23_24, all’interno del quale sono le ambientazioni inedite a suggerire ed evidenziare una reale proposta completa del bagno Newform.

In questa nuova immagine, il focus più importante è sulle finiture, selezionate e abbinate volutamente alle varie collezioni per enfatizzarne il carattere estetico. Un nuovo modo di presentarsi al mondo, allineato alle tendenze del design moderno e sempre più orientato a far emergere il lato esclusivo del living contemporaneo.