News di prodotto

Delta Zero e Solo Steel: le novità Newform

A coronare il debutto del progetto di rigenerazione di Newform è stato il lancio delle due novità Delta Zero e Solo Steel, rispettivamente simbolo di una nuova origine e di una scelta altamente sostenibile.

Durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, Newform ha fatto del suo grande ritorno sulla scena del design internazionale, il momento d’esordio di un nuovo percorso evolutivo e innovativo. A coronare il debutto del progetto di rigenerazione di Newform è stato il lancio delle due novità Delta Zero e Solo Steel, rispettivamente simbolo di una nuova origine e di una scelta altamente sostenibile.

Con la collezione Delta Zero il design dell’arredo bagno torna alla sua essenza originaria, quella più autentica, dove vive l’enfasi delle linee pure e rigorose dei volumi. Una proposta all’insegna della dinamicità delle forme che non lascia nulla al caso, nemmeno il nome, segno della rivoluzionaria consapevolezza innovativa ed evolutiva dell’azienda. Nuances creative, tradotte in esclusive finiture materiche, vestono la nuova collezione esaltandone la forte intesa tra geometrie e sezioni variabili.

Newform, inoltre, completa la sua gamma di lavabi con Solo Steel nelle due versioni da appoggio e freestanding. Una nuova cultura di lavabo dall’anima inconfondibilmente minimal, dove l’acciaio, il materiale più riciclato al mondo, diventa essenza fisica e tangibile di questa novità. L’azienda raggiunge, quindi, l’obiettivo di una proposta d’arredo contemporanea, ma soprattutto durevole, resistente, nonché con una forte predisposizione alla sostenibilità.

Newform