Attualità

Newform apre un nuovo showroom a Pechino

Una nuova sede esclusiva, con giochi di luce, musica, e le migliori collezioni dell’azienda: Newform ha aperto un nuovo showroom nel cuore della capitale cinese.

Procede a gonfie vele l’espansione di Newform in Cina: l’azienda ha infatti inaugurato un nuovo showroom monomarca, questa volta nel cuore di Pechino, per continuare ad aumentare la propria brand awareness ed esportare il proprio design nel territorio cinese.

Nel corso dell’evento di inaugurazione numerosi imprenditori e architetti cinesi hanno manifestato un notevole interesse nel creare progetti insieme a Newform, instaurando partnership che consolideranno la presenza dell’azienda nel continente asiatico.

Questa nuova sede esclusiva, meta perfetta per la clientela di alto livello, offre una proposta ricchissima, caratterizzata da materiali di prima qualità, e completa delle collezioni più note del brand. Coreografie d’effetto, giochi di luci e musica hanno affascinato e sorpreso gli ospiti.

Il nuovo showroom Newform si conferma dunque un importante punto di riferimento nell’ambito del design contemporaneo e dello stile italiano in Cina.

 

Visita il Nuovo showroom Newform a Pechino:

1F,Building Materials Trade Tower,No.14,Dongtucheng Road, Chaoyang District,Beijing

北京市朝阳区东土城路甲 14  号 建材经贸大厦一楼