Speciale Cersaie

Missione comfort. Le novità Tekness a Cersaie 2018

La priorità di Tekness, distributore unico in Italia di ESS (acronimo di Easy Sanitary Solutions), è migliorare la qualità della vita delle persone. Abbattere le barriere architettoniche è la sua sfida.

Con queste premesse, Tekness mira alla creazione di un ambiente bagno che sia confortevole, pratico, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, in grado di trasmettere una profonda sensazione di benessere, e vuole farlo attraverso l’innovazione dei suoi prodotti. Distributore unico per l’Italia di Easy Drain by Ess, inventore delle canaline doccia a filo pavimento, Tekness ha presentato a Cersaie 2018 tre interessanti novità.

Special Finishes, canaline con finiture di colore speciali, che possono essere personalizzate anche con il proprio logo, per regalare al proprio ambiente bagno una raffinatezza e una peculiarità unica.

Collezione Mirror, uno specchio dal design sobrio, disponibile in diverse finiture e colori, che arricchisce il bagno non soltanto con la propria eleganza, ma anche con le sue specifiche caratteristiche: illuminazione LED, comandi touch, altoparlanti bluetooth, luminosità regolabile, sezione ingrandimento 5X e opzione antiappannamento.

Shelf Box, della serie Container, contenitori a parete, utilissimi per riporre non soltanto gli accessori bagno. Shelf BOX può essere anche utilizzato in altri contesti della propria abitazione, sia all’interno che all’esterno. È disponibile in cinque colori e dimensioni, da 15 a 180 cm di lunghezza, armonizzandosi perfettamente con l’ambiente.