Attualità

Vendute 1 milione di canaline doccia 

Innovazione nell'ambiente bagno e grandi traguardi per il marchio Tece, che ha raggiunto quota 1 milione di canaline TECEdrainline vendute in tutto il mondo. 

È la prima volta che Tece sorpassa questa la soglia di 1 milione di canaline vendute e con l’occasione annuncia una continua crescita in termini di fatturato. Gran parte del risultato si spiega con il successo del lavoro di team che include rivenditori, forza vendita e installatori, oltre naturalmente alle caratteristiche uniche delle canaline che escono dagli stabilimenti di Wuppertal senza giunzioni visibili e con una semplicità elevata nella pulizia per garantire la massima igiene. I prodotti TECE hanno rivoluzionato l’architettura del bagno e sono certificati e garantiti anche grazie al sistema di impermeabilizzazione Seal System.

Con la canalina TECEdrainline, il bagno non ha solo un grande valore estetico, ma anche tecnologico: non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie, da oggi la zona doccia non deve più rispettare le dimensioni standard e possono essere presi in considerazione anche i singoli elementi architettonici. Lo scopo dei designer Tece è stato quello di sviluppare un sistema a tenuta elastica, in grado di garantire la giunzione tra il massetto e il corpo della canalina in acciaio inox, inoltre, gli scarichi lineari a filo pavimento di TECEdrainline, assicurano un deflusso diretto e veloce dell'acqua dalla zona doccia, senza possibili accumuli in aree di ristagno. 

Così facendo vengono facilitate anche azioni frequenti come la pulizia e la manutenzione ordinaria: per accedere ad ogni angolo nascosto è sufficiente sollevare la cover della canalina. Inoltre per un'igiene davvero impeccabile, da oggi, è disponibile anche uno speciale filtro a membrana in grado di bloccare anche gli odori. Dal punto di vista della resistenza allo scivolamento, la canalina doccia, unitamente al rivestimento, è in grado di offrire un’alternativa efficace ed esteticamente migliore rispetto a quella proposta in molti piatti doccia. Gli inserti TECEdrainline sono disponibili in diversi materiali esclusivi: acciaio inox, cristallo di sicurezza o inserto piastrellabile.