Attualità

Il benvenuto a Massimo Tommasi di Rubinetterie Treemme

Tommasi avrà il compito di ridefinire e implementare i piani strategici di marketing e comunicazione accanto alla gestione e incremento delle aree commerciali.

Massimo Tommasi è il nuovo Direttore Marketing e Commerciale Italia di Rubinetterie Treemme. Un professionista conosciuto e stimato nell’ambiente dell’arredo bagno che vanta una lunga esperienza nel settore tra cui, in ordine di tempo, la decennale collaborazione con il brand Ideagroup.

Massimo Tommasi entra in azienda Rubinetterie Treemme con il compito di ridefinire e implementare i piani strategici di marketing e comunicazione accanto alla gestione e incremento delle aree commerciali.

“La mia personale mission è quella di supportare l’azienda nella crescita che sta attuando, rafforzandone la brand awareness sul mercato. Sono pronto a condividere le mie competenze per un’importante realtà industriale come quella di Rubinetterie Treemme che stimo da sempre. Spero di poter valorizzare il percorso intrapreso da Paolo Palagi mettendoci tutto il mio entusiasmo, consapevole del fatto che sarà per sempre un pilastro fondamentale, con le sue qualità professionali e personali, per tutto il team di Rubinetterie Treemme” racconta Massimo Tommasi.

Riccardo Michelangioli, Managing Partner e R&D Director, commenta:

Massimo Tommasi è un professionista competente che sono certo ci permetterà di raggiungere nuovi e importanti traguardi. Rubinetterie Treemme è una realtà aziendale dove si è sempre data molta importanza al gioco di squadra e alle persone. Il valore umano è un elemento fondamentale. L’ingresso in azienda di una nuova risorsa diventa così uno stimolo a fare meglio come gruppo.”