Attualità

L’Osservatorio Showroom 2020 è ora disponibile nella versione digitale interattiva!

Dopo l’uscita del mese scorso sulle pagine del giornale, oggi vi proponiamo una versione speciale dell'Osservatorio Showroom 2020 tutta in digitale e ricca di voci, volti, documenti da scaricare e sei brevi sondaggi a cui vi invitiamo a rispondere. Li troverete alla fine di ogni sezione.

Come sarà lo showroom in futuro? In che modo dovrà interagire e integrarsi con i nuovi strumenti di vendita e di marketing che stanno rivoluzionando le logiche del mercato? Ogni anno Il Bagno Oggi e Domani, in collaborazione con le società Amploom e Oriens, tratteggia gli scenari futuri possibili nel mondo della distribuzione attraverso il progetto Osservatorio Showroom, nato nel 2017, che coinvolge i titolari di showroom, distributori, aziende produttrici, progettisti d’interni e influencer.

“L’Osservatorio Showroom 2020 è stato rivoluzionato ed è stato rivoluzionario a causa del Covid e ci ha permesso di vivere in tempo reale un’accelerazione al cambiamento. Oggi non c’è più spazio per inerzia e improvvisazione. Gli operatori del settore sono invitati a cercare nuovi strumenti e skill per poter garantire al consumatore un percorso e un processo di vendita di qualità”, racconta Cristina Mandrini, responsabile del Bagno Oggi e Domani.

Dopo l’uscita del mese scorso sulle pagine del giornale, oggi vi proponiamo una versione speciale dell’Osservatorio Showroom 2020 tutta in digitale e ricca di voci, volti, documenti da scaricare e sei brevi sondaggi a cui vi invitiamo a rispondere. Li troverete alla fine di ogni sezione.

Per accedere CLICCA QUI.