Progetti e Contract

Kaldewei debutta nell’Hotel & Spa Kaisergarten

L’hotel superior 4 stelle di Deidesheim, cittadina della Renaria-Palatinato in Germania, è il primo al mondo ad installare i piatti doccia smaltati con Secure Plus di Kaldewei.

Recentemente inaugurato a Deidesheim, nel cuore di una delle regioni vinicole della Germania, l’Hotel e Spa  Kaisergarten è  il primo al mondo ad aver installato i piatti doccia smaltati con Secure Plus di Kaldewei, una finitura superficiale quasi invisibile che permette di coniugare sicurezza e design nell’area doccia.  

L’utilizzo di materiali organici e le architetture lineari caratterizzano l’allestimento dell’hotel e si ritrovano anche nelle 80 camere, nelle 8 suite e nell’ampia area benessere dotata di piscina. L’allestimento delle stanze da bagno del Kaisergarten è firmato dall’interior designer Mario Arndt, che ha convinto gli investitori e l’architetto ad adottare una soluzione innovativa per la doccia: i piatti doccia smaltati sono infatti dotati del trattamento superficiale antiscivolo – praticamente invisibile – Secure Plus di Kaldewei. Questo nuovo smalto viene impresso su tutta la superficie del piatto doccia, garantendo la stabilità e la sicurezza dell’accesso e della permanenza nella doccia.

La finitura antiscivolo Secure Plus non si fa apprezzare solo per il suo aspetto, ma anche per la facilità della pulizia.
Inoltre i piatti doccia, i telai dei sistemi da incasso, gli scarichi, tutti i pezzi necessari per il montaggio sono prodotti direttamente da Kaldewei e sono perfettamente coordinati tra loro. In tal modo l’installazione è più facile e la garanzia fa capo ad un solo produttore.