Progetti e Contract

Kaldewei al Resort LaPosch Tirol

Il fascino del rustico alpino e il lusso contemporaneo sono i due elementi fondamentali che caratterizzano lo Chalet Resort LaPosch Tirol, nel Tirolo dove si inseriscono armoniosamente le vasche Plaza Duo di Kaldewei con sistema Vivo Turbo, collocate all’esterno, che permettono agli ospiti di godersi l’idromassaggio immersi nel verde.

Gli chalet del Resort a quattro stelle LaPosch, sono stati realizzati esclusivamente con legno e pietra locali, sottolineando il legame con la regione tirolese, inoltre grande attenzione è stato riservata all’utilizzo di materiali sostenibili, come l’acciaio smaltato in cui sono realizzate le vasche con idromassaggio di Kaldewei, scelte per gli chalet premium da 130 metri quadrati. Utilizzando l’acciaio e lo smalto Kaldewei impiega solamente materiali naturali e riciclabili al 100%.

LaPosch_2_web.jpg

Le vasche Plaza Duo con Vivo Turbo, installate negli ambienti esterni degli chalet premium, sono caratterizzate da generose dimensioni, 180 x 120 cm, che consentono di fare il bagno a due persone, una accanto all’altra. Oltre all’idromassaggio, queste vasche da bagno sono dotate del sistema autopulente Kaldewei, uno speciale trattamento delle superfici che rende molto semplificata la pulizia delle vasche.
Inoltre, il sistema di idromassaggio Vivo Turbo presenta caratteristiche igieniche particolari, in quanto – dotato di bocchette autonome l’una dall’altra – funziona senza ricorrere a tubi dove residui d’acqua potrebbero ristagnare.

LaPosch_3_web.jpg

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG.