Attualità

duka ‘adotta’ il codice QR

duka, azienda specializzata nella produzione di cabine doccia ha adottato l'utilizzo del codice QR, il Quick Responce Code, il codice bidimensionale figlio del nuovo web marketing che rende rintracciabili i prodotti e un immediata comunicazione con l’azienda.

Il codice QR, utilizzato sui prodotti by duka, viene applicato sul lato esterno della cabina doccia, in basso e con una discrezione che non ne compromette l’aspetto elegante e minimale. Grazie al codice QR, il prodotto viene tracciato in modo unico e ne permette una rapida identificazione.
Il cliente, tramite il codice QR può richiedere assistenza in maniera dettagliata, inviando semplicemente una fotografia definita del codice QR al proprio rivenditore, evitando incomprensioni sui modelli o le finiture coretti. Per l’azienda, utilizzare il codice QR significa poter risalire in qualsiasi momento e con la velocità di una semplice scansione, all’identità e alla tipologia del prodotto, in caso di richieste di sostituzioni o riparazioni.