Attualità

Zucchetti.kos e Tubes insieme per competere

Zucchetti.Kos, e Tubes radiatori, sono protagonisti con l’ Architetto Roberto Palomba, autore con Ludovica di pezzi icona dei due brand, del workshop “design, wellness, calore” ovvero la sensorialità e il benessere legati all’acqua e al calore presso il Salone delle Bandiere del Palazzo del Municipio di Messina il prossimo 11 luglio.

Il workshop, “design, wellness, calore” , in programma al Salone delle Bandiere del Palazzo del Municipio di Messina e ideato dall’azienda Zucchetti.Kos e Tubes radiatori, è aperto a tutti i professionisti e riunisce il mondo della produzione, della progettazione e della distribuzione per creare una grande piattaforma di comunicazione in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più informato ed esigente. Inoltre consente agli architetti di acquisire crediti formativi.
In programma, dopo la presentazione e l’introduzione di Roberto Palomba, gli interventi  di Francesco Pilotto, Italy Sales Management di Tubes e Giovanni Regina, Sales Executive and Contract Manager di Zucchetti. Kos
L’idea del workshop nasce  dalla convinzione che le figure più adatte a spiegare i prodotti siano da una parte il designer che li ha pensati e dall’altra chi li ha prodotti e finalizzati. E’ un modo innovativo di fare formazione che dimostra quanto i due brand siano attenti a come il prodotto viene comunicato ai professionisti e di quanto sia fondamentale rendere sempre coinvolgente il rapporto con gli architetti e gli interior designer.