Attualità

ISH 2015 il comfort incontra la tecnologia

Dal 10 al 14 marzo a Francoforte, ISH è una vetrina mondiale primaria del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, della climatizzazione e l’automazione delle edifici, delle energie rinnovabili.

Il motto dell’edizione 2015 della manifestazione fieristica ISH “Il comfort incontra la tecnologia” si esplica particolarmente nel settore del bagno dove vengono approfonditi temi quali le soluzioni idrosanitarie sostenibili e il design innovativo. High-tech e high-end design in primo piano, dunque, nei padiglioni 2, 3, 4, 5 e 6 della fiera. Tema chiave di ISH Water è anche “Interior + Technology – connubio di design e funzionalità” con focus specifici sull’utilizzo delle risorse idriche, la pulizia, l’igiene e le soluzioni per utenze mirate.
Spazio ai giovani con la presentazione del progetto di ricerca “Il bagno del futuro”, realizzato con l’Università di Offenbach dedicato agli studenti di design, invitati a sviluppare la loro creatività. Infine un riconoscimento a chi creativo è già: la premiazione del Design Plus di ISH che incorona l’eccellenza tra i prodotti esposti, realizzata dalla perfetta armonia tra sostenibilità, estetica e funzionalità.