Attualità

La nuova collezione INDUSTRIAL JOB di Palazzani.eu

Le linee moderne e pulite sono in perfetto equilibrio con i toni rigorosi di questo tipico design industriale e rendono tutti i complementi della collezione adatti a qualsiasi tipo di ambiente, residenziale o contract.

La collezione di rubinetteria INDUSTRIAL JOB – disegnata da Andrea Zani in collaborazione con il dipartimento stilistico Palazzani.eu interpreta la versatilità della manifattura italiana inserendo un nuovo linguaggio estetico tipicamente americano, con l’obiettivo di mettere in evidenza sia il taglio estetico dell’antica manifattura, sia la capacità di lavorazione del metallo attraverso le più avanzate tecnologie di produzione.

Le linee moderne e pulite sono, infatti, in perfetto equilibrio con i toni rigorosi di questo tipico design industriale e rendono tutti i complementi della collezione adatti a qualsiasi tipo di ambiente, residenziale o contract.

L’accurata ricerca cromatica delle finiture (con spessori fino a 20 micron) e la gamma molto ampia dei componenti a catalogo, consentono di arredare in modo completamente coordinato qualsiasi spazio dedicato al benessere quotidiano. Architetti progettisti e designer possono “giocare” con i colori, le forme e le linee per caratterizzare i propri progetti.

Con la collezione di rubinetteria e sistemi doccia INDUSTRIAL JOB, fortemente ispirata alla potente estetica industriale, ma sapientemente ingentilita dalla mano del designer Andrea Zani, Palazzani.eu amplia la propria proposta dedicata all’arredamento dei bagni contemporanei.