Photocase

PHOTOCASE #336 | La collezione di lavabi PO.MO di Simas

L’estetica dei lavabi della serie PO•MO è caratterizzata da un "gradino" alla base di ogni pezzo. Un segno estremamente pulito voluto dalla designer Terri Pecora per creare un oggetto più contemporaneo.

PO•MO by Simas è il nome della nuova collezione di lavabi di design, da appoggio, sospesa e free-standing, dalle forme geometriche definit, protagonista del servizio PHOTOCASE del Bagno Oggi e Domani #336.

L’estetica dei lavabi della serie PO•MO è caratterizzata da un “gradino” alla base di ogni pezzo. Un segno estremamente pulito voluto dalla designer Terri Pecora per creare un oggetto più contemporaneo.

PO.Mo Simas

I colori della collezione propongono un nuovo linguaggio progettuale dallo stile eclettico che affonda le radici nel Postmoderno, da cui il nome (POst.MOdern). Con il colore di PO•MO, torna il lucido: sono sei le nuove finiture, forti e decise come Capri (profonda sfumatura di azzurro tra ciano e blu), Caramello (tendente al rosa cipria), Grafite (grigio luminoso), Menta (verde intenso fresco), Narciso (giallo energico), Rubino (rosso intenso scuro), che si aggiungono al bianco e nero lucidi e alle finiture Matt bianco, Matt nero, Matt antracite, Matt cemento, Matt tela, Matt pervinca, Matt navy, Matt mirto, Matt prugna, Matt moka e Matt sabbia, in totale una vasta proposta di 19 colorazioni.

PO.Mo Simas

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #336 sono di Camilla Albertini.