Speciale Salone

Al Salone del Bagno le texture sensuali di Incanto Arté by Graff

Gli ipnotici motivi a tratteggio incrociato di Incanto Arté rivelano splendori colori e texture ricche, disponibili in finiture estremamente ricche.

Graff presenta Incanto Arté, una grande espressione di estetica glamour a doppio design. Le maniglie, in particolare, mettono in risalto scintillanti motivi zigrinati intricati, elevando gli interni ad una splendente dimensione simile a un gioiello. Le finiture in metallo prezioso includono oro lucido 24 carati, oro spazzolato 24 carati, PVD oro rosa spazzolato, PVD oro rosa, nichel lucido e cromo lucido. Realizzato con materiali di altissima qualità con ingegneria di precisione e design innovativo, Incanto Arté è disponibile in tutte le 26 finiture artigianali di Graff.

Le superfici lisce e zigrinate a contrasto di Incanto Arté stimolano il tatto e deliziano lo sguardo, arricchendo sensualmente l’esperienza del bagno. Una collezione che comprende quasi 40 prodotti, tra opzioni e accessori, e offre le seguenti versioni di rubinetteria per lavabi da bagno.