Attualità

Il benessere “stereo” di HI-FI by Gessi

Hi-Fi di Gessi unisce design e tecnologia in una collezione contemporanea e originale, perfetta per arredare il bagno come stanza del benessere, della bellezza e del buon vivere, secondo la filosofia del marchio.

Con la creatività che lo contraddistingue, Gessi ha creato HI-FI, un prodotto per “giocare” con l’acqua alla ricerca del proprio ritmo, attraverso un sistema di selezione di funzioni, portata e mixer termostatico della doccia che ha l’estetica di un impianto stereo anni’90. Un po’ vintage e un po’ futuristici, i nuovi sistemi di mixer termostatici a pulsante a incasso o esterni Hi-Fi sono il giusto compromesso tra sofisticata ricerca tecnologica, minimali- smo e funzionalità. “To play” in inglese significa sia “giocare” che “suonare” e, con questo prodotto, Gessi porta nelle case il proprio sound, la propria leggerezza e vitalità, con un pizzico di ironia che è già promessa di felicità.

Le caratteristiche

Le colonne doccia del Sistema Hi-Fi di Gessi, con il loro design lineare, stravolgono il concetto stesso di colonna, ibridandola con le forme tipiche del pannello doccia, ma con installazione totalmente esterna, senza ele- menti ad incasso. La sezione di colonna/pannello, in vetro sottile 4 mm, come la mensola, si trova disassata rispetto a quest’ultima che contiene anche i comandi termostatici, con un effetto architetturale molto sofisticato. Disponibili con funzionalità pioggia, cascata e kit doccia direzionabile, que- sti oggetti scultorei per il benessere, sono dotati anche di una doccetta a mano agganciata con sistema magnetico e posizionabile a piacere.