News di prodotto

La doccia si fa oggetto del desiderio con Himeros

Damast ha scelto un nome molto evocativo per la colonna doccia versione totem da incasso in acciaio inox cromato: Himeros come il figlio di Afrodite e fratello di Eros, personificazione del desiderio amoroso…

Anche una colonna doccia potrebbe rappresentare per qualcuno l’oggetto del desiderio. Così la pensa Damast, che ha battezzato la sua colonna totem da incasso Himeros, nome dai forti connotati evocativi, sintesi secondo l’azienda di forma e funzione. “Le proporzioni progettuali e la pulizia delle linee, essenziali e geometriche – comunica Damast – rimandano al rigore dello stile dorico, mentre il lucido acciaio inossidabile con finitura cromo ne esalta la resa estetica, aggiungendo una sfumatura di minimalismo postmoderno”.
Oltre al soffione principale, dal rilassante getto a pioggia, la colonna Himeros è dotata di due getti frontali supplementari in grado di offrire un piacevole massaggio rigenerante. La colonna inoltre si completa di miscelatore termostatico e deviatore incorporati, doccia monogetto Telma in ABS cromato con funzione anticalcare e flessibile antitorsione Satilux da 150 cm. Le misure di Himeros: 1430x145x3 – 500x145x3 mm