Attualità

Ideal Standard inaugura la sala mostre milanese

Nel nuovo showroom milanese Ideal Standar mette in mostra non solo le nuove collezioni, ma anche la passione per il progetto e il confronto tra professionisti dell’arredo bagno.

Autori del nuovo e suggestivo allestimento di Ideal Standard, nella città milanese, gli architetti Baldo Battaglia e Manuela Zecca,  hanno realizzato un ambiente di ispirazione “naturale”, in grado di esaltare grazie alla forte matericità di rivestimenti e complementi (in legno, metallo, pietra e cotto abbinati a colori scuri e terrosi) l’individualità delle singole gamme di prodotto in un’atmosfera calda e accogliente.
Lo spazio vive di una luminosità naturale e i tagli a soffitto nascondono l’illuminazione artificiale in un gioco dinamico e vivace che esalta la ceramica bianca di lavabi, vasche e sanitari, sottolineandone le linee pure e contemporanee ideate da designer internazionali. Oltre alla showroom, la Training Room: uno spazio di lavoro molto flessibile, che accoglie i clienti, progettisti, architetti e interior designer.